MARCHI DAL CUORE GREEN: BOBO CHOSES

Le scelte sostenibili di Bobo choses

icona-frugi

Bobo Choses in tre parole: divertimento, creatività e fantasia!

Bobo Choses parla la lingua dei bambini! Come? Realizzando vestiti divertenti, che permettano ai più piccoli di esprimere la loro personalità e le loro emozioni attraverso colori, immagini e fantasie!

Ogni collezione gira intorno ad una tematica, dalla poesia allo spazio, rendendo ogni capo unico nel suo genere!

Alla spensieratezza delle sue creazioni si affianca il forte senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente e dei valori sociali: niente nella produzione e nella scelta dei materiali è lasciato al caso, per ridurre al minimo l'impatto ambientale della loro produzione!

 

bobo choses

Perché amiamo Bobo Choses:

Etica

ETICA

Umiltà, rispetto e responsabilità sono alla base del processo creativo di Bobo Choses, che punta a realizzare i suoi prodotti nel pieno rispetto di ambiente e persone. Il 95% delle produzioni è realizzato tra Spagna e Portogallo, la maggior parte a pochi minuti dagli uffici principali del brand Bravi ragazzi!

Vision

VISION

La fondatrice, Adriana Esperalba, e il suo team di 23 persone ogni giorno lavorano con passione e fantasia, per diffondere la filosofia di Bobo Choses in giro per il mondo: affrontare la vita con uno stato d’animo positivo, il sorriso sul viso e un arcobaleno di colori addosso!

Sostenibilità

SOSTENIBLITÀ

Bobo Choses è molto attento alla sostenibilità. Da anni si impegna a utilizzare tessuti organici e riciclati, per ridurre al minimo l’impatto che la propria produzione ha sull’ambiente. Super!

Design

DESIGN

Il design di Bobo Choses è frutto della fantasia della fondatrice e graphic designer Adriana Esperalba, e del suo team creativo! L’ispirazione arriva da libri, musica, film, e il risultato è un’esplosione di fantasie originali e divertenti, e di colori perfetti per esprimere la personalità di ognuno!

 

bobo-choses

 

Storia

Chi è Bobo Choses?

Bobo Choses è un marchio spagnolo nato nel 2008, con l’intento di permettere ai più piccoli di vestire in modo comodo senza mai rinunciare ad esprimere la propria personalità. Alla base di questo progetto c’è una grandissima creatività, che - ogni stagione - fa sì che vengano realizzate collezioni sorprendentemente innovative!

Tutto è nato dall’esigenza della fondatrice di trovare bei vestiti di qualità per i suoi figli. Non trovandoli in commercio la soluzione è stata tanto semplice quando azzardata: crearli! Il termine “Bobo” identifica un personaggio simpatico nelle commedie teatrali, e “Choses” sottolinea che il brand propone cose, non solo abbigliamento. 

Come non amare Bobo Choses?

 

bobo choses

bobochoses-sostenibilità

eco-bio

bobochoses-ecofriendly

Scopri Bobo Choses >
 

Dicono di noi: Bobo Choses

 

 

Scopri tutto ▸