Serve Aiuto?
Titolarità del sito e del rapporto di compravendita
Pagamenti
Spedizioni
Prezzi
Disponibilità Prodotti 
Fatturazione
Reclami
Copyright 
Politica sulla Privacy
Giurisdizione e Foro Competente


Serve Aiuto?

Saremo lieti di aiutarvi per qualunque tipo di domanda o assistenza. Potete scriverci a info@family-nation.it o contattarci per telefono allo 055 490 545.


Titolarità del sito e del rapporto di compravendita

I siti www.family-nation.it e www.family-nation.com sono di proprietà di Family Nation SRL con sede legale a Firenze, Via Bolognes 49R, 50139 con partita IVA IT-06190610482. Family Nation è iscritta al registro delle imprese di Firenze REA FI-607993. I prodotti presenti sui siti di cui sopra sono rivenduti da Family Nation SRL (anche se in alcuni casi saranno spediti direttamente dal fornitore in forma di dropshipping). Il nome Family Nation SRL sarà presente sula conferma d’ordine e sulla conferma di pagamento. Family Nation SRL è responsabile per la vendita, inclusa la consegna, per la gestione dei clienti di eventuali reclami come indicato in questi Termini e Condizioni.

 

Pagamenti

Potrai pagare il tuo ordine con: bonifico bancario anticipato, contrssegno (contanti alla consegna), carta di credito o carta prepagata o postepay, paypal. I pagamenti con carta di credito sono gestiti con il sistema di pagamento sicuro Stripe e trasferiti attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer Protocol). Tramite il servizio di pagamenti Stripe, automaticamente tutte le informazioni saranno criptate con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso il webFamily Nation non sarà a conoscenza delle informazioni della tua carta di credito o conto PayPal. Stripe ti riproporrà la tua carta al momento in cui farai un ulteriore ordine che vorrai pagare con la carta di credito; a quel punto potrai scegliere di pagare con la stessa carta di credito o di usarne un'altra. Il pagamento in contrassegno è possibile solo in contanti alla consegna (non con assegno), ha un costo di 2,90€ ed è possibile solo per ordini di valore inferiore ai 500€. In alcuni casi (per esempio prodotti in dropshipping o su ordinazione) non è possibile pagare l'ordine in contrassegno e sarà richiesto un pagamento con altro metodo di pagamento.

 

Spedizioni

Al momento della conclusione dell’acquisto vi sarà richiesto di inserire un indirizzo di spedizione. In base ala paese di spedizione saranno calcolati I costi di spedizione di ciascun orine. Potete trovare una tabella con I costi di spedizione qui.

La maggior parte dei prodotti sono in disponibilità imemdiata e verranno spediti il giorno successivo a quando è stato fatto l’ordine e ricevuto il pagamento (per ordini effettuati e pagati entro le 12,00 ora Italiana è possibile che la spedizione avvenga il giorno stesso).

In alcuni casi un prodotto potrebbe non essere imemdiatamente disponibile. In questo caso il tempo previsto di consegna è indicato in ogni scheda prodotto e sarà indicato anche sul riepilogo dell’ordine.

Consegnamo con corrieri espresso. La consegna è prevista di solito entro 24/48 dalla spedizione per località in Italia centrale e settentrionale. In 48/72 per Italia meridionale, isole maggiori e alcune località più isolate. In 3-5 giorni per isole minori e alcune località particolarmente difficili da raggiungere.

Consegne all’Estero avvengono tramite corriere espresso. In genere in Europa consegnamo entro 3-5 giorni dalla spedizione.

Qui potete trovare una tabella con i tempi di spedizione indicativi per paese.

 

Prezzi

I prezzi indicati nel sito www.family-nation.it sono IVA compresa. Sono escluse le spese di trasporto, che vengono aggiunte nella fase finale dell'ordine e che sono indicate per ciascun prodotto in ogni pagina prodotto e nel riepilogo finale. Qui potete trovare una tabella dettagliata con un’indicazione delle spese di spedizione in Italia e all’estero.

 

Disponibilità Prodotti

I prodotti che appaiono nel sito www.family-nation.it sono di norma presenti nel nostro magazzino. In alcuni casi, sono prodotti su ordinazione che devono essere ordinate dal fornitore. Nel caso un articolo, o una taglia non risulti disponibile, potete inviarci un messaggio a info@family-nation.it e avremo cura di informarvi quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.

 

Fatturazione

Nel pacco assieme alla merce acquistata troverai un riepilogo del tuo ordine e il costo totale. Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Se desideri richiedere la fattura, puoi contattatare il team di Family Nation a info@family-nation.it con i dati necessari (Partita IVA o Codice Fiscale, Anagrafica completa).

Reclami

Speriamo di avervi soddisfatto. Ma nel caso in cui vogliate farci prsente un Vostro reclamo o commento, non esitate a contattarci e inviarci eventuali reclami all' indirizzo email info@family-nation.it e faremo del nostro meglio per risolverlo al più presto. Se preferite contattarci per posta di superficie potete farlo all’indirizzo Family Nation SRL, Via Bolognese 49R 50139 Firenze.

Copyright

Le fotografie e le descrizioni dei prodotti che abbiamo creato in italiano e in inglese sono protette da copyright di Family Nation SRL e non possono essere usate senza il nostro espresso consenso.
Il nome ‘Family Nation” è protetto ed è un marchio registrato e depositato.


Politica sulla Privacy

Potete leggere la Politica sulla Privacy qui.


Giurisdizione e Foro Competente

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.family-nation.it è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra il cliente e Family Nation S.R.L. è competente il foro nel cui circondario il Cliente ha la propria residenza o il domicilio. Family Nation S.R.L. e il Cliente, prima di adire la suddetta autorità giudiziaria, avranno facoltà di avvalersi del servizio di conciliazione disciplinato dal regolamento del Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Firenze o di altro servizio di conciliazione equivalente, prestato dalla Camera di Commercio o da altro soggetto, autorizzato dalla legge, al quale il Cliente si sia rivolto.