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Stiamo per effettuare un trasferimento di magazzino per migliorare il nostro servizio ed offrire ai nostri affezionati clienti un servizio sempre più efficiente e veloce.
Nella settimana da Martedi 15/10 potrebbe volerci qualche giorno in più per la consegna degli ordini. Se hai bisogno di ricevere i tuoi prodotti del cuore al più presto, ti consigliamo di ordinare entro il 15 Ottobre.
Il passaggio durerà solo qualche giorno 🤞 e contiamo di tornare più veloci di prima! ♥️
Faremo del nostro meglio perché questo cambiamento non comporti disagi ma solo miglioramenti.
Il nostro servizio clienti sta facendo del proprio meglio per rispondere alle numerose richieste che sta ricevendo, ci dispiace per l’attesa: come sai ci teniamo moltissimo a offrire sempre consegna veloce e servizio eccellente.
Stiamo rispondendo in ordine cronologico di ricezione a tutte le richieste, i nostri tempi di risposta sono generalmente di 48 ore ma nonostante tutti i nostri sforzi, questi tempi potrebbero essere leggermente più lunghi, ci scusiamo per l'attesa.
Ti ringraziamo della tua fiducia e del tuo supporto!
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Se hai bisogno di assistenza sul tuo ordine/spedizione, inserisci nell'oggetto della mail il tuo numero d'ordine, riusciremo a gestire la tua richiesta nel minor tempo possibile.
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Sede legale: Family Nation Società Benefit S.R.L.
Via Bolognese 49R, 50139 Firenze
Partita IVA: IT-06190610482.
SDI: URSWIEX
Iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze al numero: REA: FI-607993
Cap. Soc: 100.000,00 Euro I.V. (interamente versato)
Spedizione
Per un problema tecnico non stanno correttamente partendo le mail di aggiornamento sullo stato degli ordini: ci teniamo ad informare tutti che stiamo gestendo e spedendo normalmente gli ordini. Se hai fatto un ordine e non hai ricevuto il link di tracciamento, puoi trovarlo accedendo alla tua area personale, alla voce "I miei ordini". Ci scusiamo per il disagio.
La spedizione è gratuita ed assicurata in tutta Italia al di sopra di 69,00€ di spesa. Per i prodotti voluminosi è richiesto un extra.
Potrai seguire lo stato della spedizione tramite il link di tracciamento che riceverai quando affideremo il tuo ordine al corriere espresso. La consegna espressa richiede da 1 a 3 giorni lavorativi; isole e alcune province remote potrebbero richiedere un giorno in più.
Quanto costa la spedizione? E’ Gratis?
La spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a 69,00€.
Per gli ordini sotto i 69€ il costo di spedizione base è di 5,80€, oppure 7,80€.
Per alcuni articoli voluminosi è richiesta una spedizione extra indicata nella scheda prodotto e nel carrello.
Anche se non superi il freeshipping, ed aggiungi un articolo con spedizione a 5,80€, quella sarà la spedizione di tutto il tuo carrello! Se superi il freeshipping, ovviamente la spedizione sarà gratis.
Alcuni esempi per risparmiare sulle spedizioni:
- Abbiamo impostato una spedizione più bassa su più di 4000 articoli: la spedizione base è di 5,80€. LI TROVI TUTTI QUI!
Nel carrello vuoi acquistare la Tunnel Arcobaleno Grimm's 6 pezzi da 15,95€, per questo prodotto la spedizione costa 7,80€. Se vuoi risparmiare sulla spedizione puoi aggiungere altri articoli fino a superare il freeshipping di 69€ e la spedizione diventa gratis.
Oppure puoi aggiungere un prodotto che nella scheda prodotto ha la Spedizione Base a 5,80€, ad esempio il piatto antiscivolo Done By Deer, in questo caso il totale del tuo carrello non supera il freeshipping, ma paghi solo 5,80€ di spedizione!
Facciamo un altro esempio:
- Ad esempio se acquisti una Borraccia di Liewood del costo di 30,00€, pagherai la spedizione 5,80€.
Se insieme a questa borraccia vuoi aggiungere anche un gioco in legno di Grapat da 32,90€ con spedizione a 7,80€, il totale carrello sarà inferiore al free shipping di 69€ ma pagherai solo la spedizione base di 5,80€.
Gli articoli la cui spedizione è Base e costa 5,80€ hanno il potere speciale di scontare sempre la spedizione di tutto il carrello.
Spedite subito?
Certo! Se il prodotto desiderato risulta SUBITO DISPONIBILE il tuo ordine verrà spedito entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, dopo di che serviranno circa 1-2 giorni lavorativi per la consegna.
All’interno di ogni scheda prodotto,
> Se il prodotto è subito disponibile troverete la dicitura: SPEDIZIONE IMMEDIATA - SUBITO DISPONIBILE
> Se il prodotto ha dei giorni xxx di attesa troverete la dicitura: SPEDIZIONE ENTRO xxx GIORNI LAVORATIVI.
Quindi, se nella scheda prodotto leggi "SPEDIZIONE ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI", il tuo ordine verrà spedito entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Se nel tuo carrello inserisci più prodotti con date di spedizione diverse tra loro, l’intero ordine verrà spedito non appena tutti gli articoli al suo interno saranno evadibili.
Questo è dovuto al fatto che gli articoli che prevedono una spedizione più lunga non sono fisicamente disponibili al nostro magazzino ma che stanno rientrando dal fornitore (i giorni di spedizione infatti indicano i giorni necessari per il rientro dai vari fornitori).
Trova tutti i tempi di previsione di spedizione ad ogni scheda prodotto, prima di effettuare l'ordine.
Spedite anche nelle isole?
Sì, spediamo in tutta Italia. I tempi di consegna possono variare dalle consuete 24/48 ore fino ad un massimo di 4-5 giorni per le isole o altre località remote.
La spedizione potrebbe ritardare?
I corrieri durante i picchi del Black Friday, del Natale e dei Saldi fanno uno sforzo enorme ed è possibile che alcune spedizioni subiscano un leggero ritardo. Nel raro caso in cui la tua spedizione sia in ritardo, ti terremo aggiornata!
Ogni spedizione è tracciata e assicurata: riceverai via mail il link di tracciamento, che ti permetterà di monitorare costantemente lo stato della consegna.
Il corriere Finesso non invierà direttamente il link di tracciamento della spedizione. Il servizio clienti vi fornirà tutti i dettagli sulla spedizione.
Ho superato la soglia di 69€, perchè vengono calcolati comunque i costi di spedizione?
Per ordini al di sopra di 69,00€ garantiamo la spedizione gratuita, salvo per alcuni prodotti voluminosi e/o no promo.
L’invio di articoli voluminosi necessita infatti di una particolare cura e attenzione, che ne garantisca una consegna integra.
Il costo di spedizione per i prodotti voluminosi è calcolato per ingombro volumetrico e peso e viene indicato nella scheda prodotto.
Cosa faccio se il corriere passa quando non ci sono?
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento. Senza nessuna spesa aggiuntiva, potrai metterti in contatto con il corriere e concordare una riconsegna in tempi brevissimi. Il corriere effettuerà comunque un secondo tentativo di consegna nelle 24 ore successive.
Se non ci sei alla seconda consegna, riceveremo un avviso di giacenza e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per aiutarti con la consegna.
Potete indicare al corriere di telefonarmi prima della consegna?
Siamo spiacenti ma non è possibile richiedere ai corrieri la telefonata obbligatoria. Forniremo comunque il recapito telefonico indicato al corriere, ma le ricordiamo che l’avviso telefonico è a discrezione del singolo corriere.
Effettuate anche la consegna al piano?
Per la consegna al piano sono previsti dei costi di spedizione extra, che variano a seconda dei seguenti fattori: zona di consegna, corriere utilizzato, presenza o meno di ascensore, piano dell'abitazione, situazione della consegna e peso del pallet. Contatta il nostro servizio clienti per avere un preventivo!
Spedite anche all’estero?
Sì. Spediamo in tutto il mondo con corrieri e tariffe diverse: per l’Europa spediamo al solo costo di 14,80€ per ordini inferiori a 180,00€ e gratuitamente per ordini da 180,00€ in su, salvo articoli voluminosi. Le spedizioni in USA e Canada costano solo 39,80€. Solitamente per la consegna sono previsti 3-7 giorni lavorativi.
Attenzione: alcuni prodotti pesanti o voluminosi hanno o possono richiedere un costo di spedizione specifico, indicato sulla pagina prodotto.
In questo momento non spediamo in UK: le spedizioni sono bloccate in attesa di maggiori dettagli sulla gestione delle spedizioni Extra-Cee/Brexit.
Sono bloccate le spedizioni in Russia, Bielorussia e Ucraina a causa del blocco dei trasporti dato dal conflitto in corso.
Per conoscere tempi e costi di spedizione all’estero clicca qui
Ci sono spese doganali da pagare?
Per spedizioni in Italia e in UE non sono previste spese doganali.
Gli ordini spediti in paesi al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggetti a tasse di importazione che dovranno essere pagate alle autorità doganali locali. L'eventuale tassazione dell'ordine e l'ammontare del dazio dipendono dal valore dell'ordine e dal paese di consegna. Normalmente queste spese non sono alte.
Puoi contattare le autorità doganali del paese di destinazione per avere specifiche informazioni.
Family Nation non è responsabile per eventuali dazi e tasse da pagare alle autorità doganali del paese di destinazione. Eventuali dazi e tasse dovranno essere sostenuti direttamente dal destinatario alla ricezione del pacco.
Costi e tempi di spedizione in tutto il mondo:
Zona |
Paese |
Costo |
Tempo di Spedizione Usuale (giorni lavorativi) |
Gratis sopra € |
A: Italia |
Italia: gratis per ordini sopra 69€ (Le isole e zone disagiate possono necessitare 2 giorni in più) |
7,80 |
48 ore |
69 |
B: Europa |
Andora, Austria, Belgio, Danimarca, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna (escluse le isole Canarie), Svezia |
14,80 |
3-5 giorni |
210 |
C: Europa dell'Est |
Bulgaria, Cipro, Croazia, Repubblica Czec, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria |
24,80 |
3-6 giorni |
250 |
D: USA, Canada, Cina, Europa EFTA |
Canada, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera, USA |
39,80 |
3-6 giorni |
300 |
E: Russia |
Russia (Tramite Export Box) Spedizioni momentaneamente bloccate |
29,90 |
5-10 giorni |
399 |
F: Mondo (incluso India, Giappone) |
Algeria, Arabia Saudita, Bahrain, Bangladesh, Bhutan, Brunei, Cambogia, Corea del Sud, Egitto, Filippine, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Giappone, Giordania, Kuwait, Laos, Libano, Libia, Macao, Malesia, Messico, Marocco, Myanmar, Nepal, Nuova Zelanda, Oman, Pakistan, Autorità Palestinese, Qatar, Singapore, Sri Lanka, Siria, Taiwan, Tailandia, Timor Est, Tunisia, Emirati Arabi Uniti (UAE), Vietnam, Yemen |
59,80 |
4-8 giorni |
500 |
G: Mondo |
Afghanistan, Albania, Angola, Anguilla, Antigua, Argentina, Armenia, Aruba, Azerbaijan, Bahamas, Barbados, Bielorussia (Spedizioni momentaneamente bloccate), Belize, Benin, Bermuda, Bolivia, Bosnia, Botswana, Brasile, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Capo Verde, Ciad, Cile, Colombia, Congo, Costa Rica, Costa d'Avorio, Croazia, Djibouti, Dominica, Ecuador, El Salvador, Eritrea, Etiopia, Fiji, Polinesia Francese, Gabon, Gambia, Georgia, Ghana, Giamaica, Grenada, Guadalupe, Guam, Guatemala, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea Bissau, Guyana, Guyana Francese, Haiti, Honduras, Iraq Repubblica, Isola della Reunion, Isole Cayman, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Salomone, Isole Vergini Americane, Isole Vergini Britanniche, Kazakhstan, Kenia, Kiribati, Kyrgyzstan, Lesotho, Liberia, Macedonia, Madagascar, Malawi, Maldive, Mali, Martinica, Mauritania, Mauritius, Micronesia, Moldavia, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Namibia, Nauru, Nuova Caledonia, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Nl. Antille, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Porto Rico, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Russia, Ruanda, Samoa, Samoa Americane, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Somalia, Sud Africa, St. Kitts & Nevis, St. Lucia, St. Vincent, Sudan, Suriname, Swaziland, Tanzania, Togo, Tonga, Trinidad & Tobag, Turchia, Turkmenistan, Turks & Caicos, Tuvalu, Uganda, Ucraina (Spedizioni momentaneamente bloccate), Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Wallis e Futuna, Zaire, Zambia, Zimbabwe |
79,90 |
4-9 giorni |
|
Reso
Resi facili su Family Nation!
Sarete Soddisfatti o Rimborsati nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).
Per effettuare il reso hai tempo fino a 30 giorni dalla data di spedizione dell’ordine.
Fare il reso è facilissimo e lo organizziamo noi! Ecco le istruzioni:
1. Assicurati che la merce che vuoi rendere sia in condizioni perfette
Assicurati che il prodotto che vuoi rendere non sia stato usato o manipolato e che sia in condizioni perfette e rivendibile (quindi che la confezione sia quella originaria e non sia danneggiata e che includa anche etichette e cartellini inalterati ed attaccati al prodotto e che includa istruzioni/manuali allegati e certificato di garanzia ove presente).
2. Prepara il pacco
Impacchetta il prodotto nella sua confezione originale e mettilo poi in una busta/scatola adatta al trasporto postale, avendo cura di richiuderla in modo sicuro con scotch.
Non è necessario affiggere alcuna etichetta sul pacco, il corriere GLS avrà già tutta la documentazione necessaria quando verrà a prelevare il pacco del reso.
3. Prenota il corriere
Per prenotare il ritiro ti basta scrivere una mail a support_it@mailship.com per richiedere un ritiro presso l’indirizzo che desideri.
Nella mail inserisci:
- Oggetto mail: Richiesta reso Family Nation
- Numero d’ordine (ricevuto nel mail della conferma dell’ordine da info@family-nation.it, o si trova nel tuo area cliente)
- Indirizzo completo di ritiro più numero di telefono per il corriere.
- Data del ritiro
- Il nome del prodotto (o prodotti) che hai intenzione di rendere
- Motivo del reso
E se devo fare il reso di un articolo danneggiato?
Se dopo la consegna dell'ordine noti che uno o più prodotti sono danneggiati, contattaci immediatamente all’indirizzo info@family-nation.it (non scrivere a support_it@mailship.com): ti ricontatteremo noi al più presto e risolveremo il problema in breve tempo.
Ricorda di mettere come oggetto il tuo numero d’ordine e di allegare nella mail la foto del prodotto nella parte danneggiata con le rispettive etichette. Pezzi mancanti? Nessun problema! Se previsto dagli accordi con i marchi possiamo richiederli noi :) Inviaci una mail con la foto cerchiando nel libretto di istruzioni il pezzo mancante.
Contributo alla gestione del reso
Il contributo richiesto per la gestione del reso è di soli €2,90 se si opta di ricevere la cifra da rimborsare in forma di STORE CREDIT da utilizzare per un nuovo acquisto. Se si sceglie invece di avere il riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato, il contributo richiesto è di €5,90. Tratterremo il contributo di €2,90 o €5,90 direttamente dal rimborso.
Come riceverò il rimborso della merce resa?
Se vuoi riacquistare altro o prendere un’altra taglia la soluzione più veloce e pratica è il rimborso tramite STORE CREDIT, vale a dire un credito Family Nation direttamente sul tuo account Family Nation e potrai procedere subito con un nuovo ordine.
Per ottenerlo, contattaci a info@family-nation.it non appena il corriere avrà ritirato il reso inviandoci una mail con il numero di ordine e il/i prodotto/i che stai rendendo, ed emetteremo subito lo STORE CREDIT anche senza aspettare il rientro della merce in magazzino!
Altrimenti, se preferisci il rimborso, NON importa alcuna e-mail! Il rimborso verrà emesso al rientro del pacco in magazzino. Ci possono volere fino ad un massimo di 14 giorni lavorativi per il rientro e la lavorazione del reso, ma solitamente il processo è più rapido.
Il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se hai pagato in contrassegno o bonifico contattaci per comunicarci il tuo codice IBAN sul quale fare il riaccredito. Verrà rimborsato quanto pagato per il prodotto al netto di costi accessori (costi di pagamento, spedizione e contributo per la gestione del reso). Se all’ordine originale è stato applicato uno sconto, l’importo da rimborsare verrà calcolato sottraendo la percentuale di sconto applicabile in proporzione al singolo articolo restituito. É fatto salvo il diritto di recesso del Consumatore ai sensi dell'art 52 del Codice del Consumo da esercitarsi entro 14 giorni dall'acquisto. Il consumatore che volesse avvalersene dovrà specificare nell'oggetto mail di richiesta di reso 'Family Nation Recesso ordine (numero d'ordine)'.
Qual è la procedura per effettuare un reso dall’estero?
Anche nel caso tu abbia spedito un articolo ad un indirizzo al di fuori dell'Italia potrai tranquillamente restituirlo ed essere rimborsato. Il reso dall’estero non è a carico di Family Nation ma dovrai spedire a tue spese il pacco al nostro magazzino, anche gli oneri doganali saranno a tuo carico.
Per essere accettati come reso, i prodotti resi devono essere rivendibili cioè nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale.
Se vuoi fare un reso da un indirizzo fuori dall'Italia:
1. Scrivi a info@family-nation.it specificando:
- il numero d'ordine - inizia con un "#" e lo trovi nella mail di conferma ordine oppure nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo account;
- i prodotti che desideri restituire specificando il motivo del reso;
- se preferisci essere rimborsato oppure se vuoi uno STORE CREDIT da utilizzare al prossimo acquisto.
2. Stampa l'etichetta di reso
Il Servizio Clienti di Family Nation ti invierà una e-mail contenente un documento da stampare ed applicare sul pacco che servirà al nostro magazzino per rintracciare il numero di ordine .
3. Prepara il pacco
Impacchetta il prodotto/i nella sua confezione originale e mettilo poi in una busta/scatola adatta al trasporto postale, avendo cura di richiuderla in modo sicuro con scotch. Attacca sulla scatola l’etichetta di reso fornita.
4. Spedisci il reso
Rispedisci la merce tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno (registered mail/recorded delivery o un servizio equivalente che richieda una firma di attestazione della ricevuta) e conserva la ricevuta.
5. Rimborso
Entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso riceverai il rimborso dei prodotti restituiti, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se hai pagato in contrassegno o bonifico bancario contattaci per comunicarci il tuo codice IBAN sul quale fare il riaccredito.
Il mio account e i miei ordini
Puoi monitorare lo stato del tuo ordine nella sezione “Ordini” che trovi all’interno del tuo account Family Nation.
Ho urgenza di ricevere il mio ordine, ma un articolo blocca la spedizione. Potete dividere l’ordine?
Per limitare al massimo l’impatto ambientale dato dai trasporti, il tuo ordine verrà spedito non appena tutti gli articoli al suo interno risulteranno disponibili. Nel caso in cui un singolo articolo blocchi il tuo ordine e tu avessi urgenza di riceverlo al più presto, puoi contattarci per sostituire l’articolo in prenotazione con uno subito disponibile oppure stornare e ricevere il resto.
Riceverò una mail di avviso non appena il pacco viene spedito?
Appena la merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa da info@family-nation.it con la conferma di spedizione dell'ordine. Se non la trovi, prova a controllare nella cartella "Spam". Entro 24 ore dall’avviso di spedizione riceverai un’ e-mail direttamente dal corriere con il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.
Ho ricevuto una mail che chiede di valutare il servizio ma non ho ricevuto ancora il mio ordine, cosa faccio?
Ti chiediamo di rispondere alla richiesta di valutazione una volta che l’ordine ti sarà stato consegnato. La mail con richiesta di valutazione viene inviata in automatico dopo xx giorni dal sistema di Trustpilot, anche se l’ordine non è stato ancora consegnato. Ci scusiamo se questo può aver causato confusione! Se hai dubbi sulla consegna del tuo ordine scrivi al nostro Servizio Clienti per chiarimenti.
Pagamento
È facile e sicuro acquistare su www.family-nation.it!
Puoi scegliere tra quattro formule di pagamento:
- Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate)
- PayPal
- Bonifico Bancario Anticipato
- Contrassegno (pagamento alla consegna in contanti)
Acquistare in Tutta Sicurezza!
I tuoi dati saranno trattati in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Tramite il sistema di pagamento Stripe, automaticamente tutte le informazioni saranno criptate con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo rintracciare i dati inviati attraverso il web.
Family Nation non sarà a conoscenza delle informazioni della tua carta di credito o conto PayPal.
Carta di Credito e Carta Ricaricabile Prepagata
Gli ordini si possono pagare con le principali Carte di Credito e Carte Ricaricabili (Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express) attraverso il sistema di pagamento sicuro Stripe.
Una volta effettuato il pagamento, potrai eliminare i dati della tua carta all’interno del carrello, cliccando sulla voce “Elimina” che trovi nella sezione “I MIEI PAGAMENTI”:
In caso di reso, l'importo sarà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.
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Anche con Paypal puoi pagare in completa sicurezza grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol).
In caso di reso, l’importo sarà riaccreditato sul tuo conto PayPal.
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Il Bonifico Bancario è una soluzione comoda e sicura se non possiedi una carta di credito o debito oppure un account PayPal.
Invieremo il tuo ordine non appena avremo avuto conferma dell’accredito sul nostro conto (in genere entro 2 o 3 giorni lavorativi dalla data in cui avrai effettuato il bonifico).
Ti preghiamo di effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Superati i 5 giorni lavorativi, il tuo ordine verrà considerato automaticamente annullato.
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Puoi pagare direttamente alla consegna con contanti (non è possibile pagare con assegno).Ti consigliamo di tenere a portata di mano l’ammontare esatto, perché non sempre il corriere ha la possibilità di effettuare il resto.
Il pagamento in contrassegno necessita di un supplemento di soli 6,80€.
ATTENZIONE: in alcuni casi non possiamo accettare il pagamento in contrassegno. Per accordi con alcuni fornitori infatti, alcuni prodotti vengono inviati in dropshipping, ovvero direttamente dal marchio al cliente. In questo caso il marchio richiede il pagamento anticipato.
Servizio Lista Regalo/Nascita
Hai già provato il nostro servizio di lista regalo e nascita? È facile, comodo e ti permette di ricevere solo ciò che desideri! Puoi creare una lista per festeggiare ogni occasione che desideri: non solo la nascita, ma anche il compleanno, il battesimo, il Natale!
Creare la tua lista regalo è semplicissimo: accedi all'homepage della Lista Regalo e Nascita di Family Nation e clicca su crea. Personalizzala inserendo il nome che vuoi darle, un'immagine e un messaggio di ringraziamento per i donatori. Inserisci al suo interno tutti i prodotti che più ti piacciono, scegliendo dall'intero catalogo di Family Nation!
Aggiungere i prodotti che desideri alla tua lista è semplicissimo: clicca sul simbolo del pacchettino che trovi accando all'articolo che hai selezionato.
Una volta fatto, invia il link della tua lista ad amici e parenti così che possano fare una donazione.
Le donazioni sulla lista - una volta effettuate - non possono essere modificate o rimborsate.
Immagina la tua lista regalo e nascita come un portafoglio digitale: ogni volta che un amico o un parente farà una donazione sulla tua lista, la cifra donata verrà raccolta nel tuo portafoglio digitale. Sarai tu a decidere cosa acquistare con il credito ricevuto! Questo ti permetterà di evitare regali indesiderati o doppioni, sarai sempre e solo tu a decidere cosa scegliere e acquistare!
Per maggiori informazioni leggi le FAQ.
Inoltre potrai accedere a tantissimi altri servizi e vantaggi! Se lo desideri potrai accedere ad una consulenza gratuita con le nostre esperte, che saranno in grado di aiutarti - con passione e professionalità - a selezionare i migliori prodotti da inserire nella lista secondo le tue esigenze. Oppure puoi scaricare gratuitamente la nostra checklist pensata per la lista di nascita, per assicurarti di non aver dimenticato niente nella tua lista! E alla chiusura... un super voucher per te!
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Saremo felici di aiutarti.