Tutina Maniche Corte Muffin - Grigio Melange - 100% Cotone Pima
Realizzata dal brand A Muffin in the Oven, specializzato nella creazione di body e tutine ultra morbide e di prima qualità, adorerete questa stupenda tutina a maniche corte! Uno dei capi più soffici al mondo, fatta per bambini che adorano giocare, dormire e sorridere in quelle dolci tutine, pensate per il bebè in un tessuto così morbido che gli sembrerà di stare nella pancia della mamma!
Realizzata in 100% cotone Pima, uno dei cotoni più raffinati al mondo, questa tutina è realizzata per durare nel tempo ed essere passata di generazione in generazione, resistente all'effetto pilling e all'usura. Il cotone TRU - Pima rende il body comodo e traspirante, ma anche super soffice e naturale!
La tutina è dotata di bottoni a pressione sul cavallo per rendere facile il cambio del pannolino, mentre i bottoni sul collo la rendono pratica da indossare. A maniche corte, lascia il tuo bebè libero di muoversi e giocare. Monocromatica, la adorerete!
Caratteristiche Prodotto:
- Tutina Muffin
- Colore: grigio melange
- Materiale: 100% cotone Pima biologico
- Soffice e traspirante
- Non irrita
- Bottoni a pressione sul cavallo
- Bottoni a pressione sul collo
- Logo frontale
- Maniche corte
- Collo tondo
- Cura: lavare in lavatrice
Perché ci piace:
- Fondato da Clelia ed Alberto, A Muffin in the Oven, è un brand impegnato nel creare un abbigliamento per bambini che sia bello, di qualità e sostenibile. Parte di un'organizzazione di stampo familiare, l'azienda si prede cura del suo team e della comunità
- Il Cotone Pima, protagonista assoluto della collezione, è un materiale sostenibile, naturale e di prima qualità. Resistente al pilling, dura nel tempo e resiste a numerosi lavaggi. Non irrita la pelle delicata del bambino ed è ipoallergenico.
- Body e tutine rappresentano la specialità del brand. I bebè devono potersi sentire coccolati come nella pancia della mamma, a contatto con un tessuto ultra soffice, morbido e delicato!
- Parte di una comunità, il brand si impegna nel donare il 10% dei profitti in un progetto di educazione, assistenza sanitaria e supporto di bambini negli orfanotrofi








