Maschera in Argilla Oro Detox-Purificante, 30 g - all'Elicrisio bio Toscana
La maschera all’argilla oro del marchio italiano Biofficina Toscana è ricca di minerali micronutrienti ed ha un effetto detossinante per una pelle sana, elastica e levigata. L’argilla agisce in sinergia con l’elicriso bio dell’Isola d’Elba, dalle proprietà purificanti e antiossidanti.
Le sostanze emollienti, invece, donano alla maschera una consistenza cremosa, che lascia la pelle pulita e rigenerata.
Come tutti i prodotti firmati Biofficina Toscana, anche questo è fatto con materie prime locali da coltivazioni biodinamiche. È del tutto privo di PEG, parabeni, petrolatum, paraffina, SLS, SLES, siliconi, OGM, coloranti artificiali; dermatologicamente testato, anche per nichel, cobalto e cromo.
Perché ci piace:
- Biofficina Toscana è un marchio che unisce tradizione e innovazione con prodotti 100% naturali creati con materie prime locali da coltivazioni biologiche.
- I prodotti di Biofficina Toscana sono ecologici e venduti con packaging minimo per un basso impatto ambientale.
- Dermatologicamente testati e completamente privi di qualunque sostanza chimica o nociva per le persone o per l’ambiente.
- Taglia: 30 g
- Principi attivi: Argilla oro, estratto di elicriso bio, olio di girasole bio, squalano, principio derivante da zuccheri ad azione idratante-lenitiva
- Profumazione: verdi note floreali
- Materie prime locali della Toscana da coltivazioni biologiche e biodinamiche
- Senza PEG, parabeni, petrolatum, paraffina, SLS, SLES, siliconi, OGM, coloranti artificiali
- Dermatologicamente testato
- Non testato sugli animali
- Testato per nichel, cobalto e cromo
- Uso: Applicare su tutto il viso o in una zona specifica. Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare.
- Tappo apri-chiudi utilizzabile più volte
- Ingredienti: Aqua [Water], Kaolin, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Myristyl myristate, Squalane, Glycerin, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Helichrysum italicum flower extract*, Propanediol, Parfum [Fragrance], Phenethyl alcohol, Xanthan gum, Undecyl alcohol, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid
- 100% made in Italy, Toscana


