Boob

Reggiseno Premaman e Allattamento Fast Food - Rosa e Pois (Approvato dalle Mamme!)
€ 48,90
€ 48,90
Prodotto esaurito
Wishlist
Scopri tutto: Boob | Reggiseni

Fast Food è il reggiseno best seller per la gravidanza e l’allattamento del marchio Svedese Boob perché molto adattabile e flessibile: si adatta alle tue curve che cambiano in gravidanza e durante l’allattamento e ti fa risparmiare perché non devi ricomprare il reggiseno ogni volta che cambi un po’ la misura! Il reggiseno da allattamento Fast Food è realizzato in tessuto particolarmente elasticizzato per adattarsi alla crescita del seno, quindi lo si può indossare come reggiseno premaman e non ha cuciture sulle coppe garntendo il massimo comfort. Inoltre in ogni confezione ci sono dei gancetti posteriori aggiuntivi per aumentarne ulteriormente la circonferenza ed adattarsi alla cassa toracica in espansione negli ultimi mesi di gravidanza. Gli inserti in maglina rinforzata attorno al seno ne garantiscono il sostegno. Le clips situate sopra le coppe permettono di sganciare ed agganciare il reggiseno con una sola mano, per un allattamento facile e discreto. Questo a rosa a piccoli pois è l’ultima novità, femminile ed elegante oltre che pratico! Tanto che ha vinto il premio ‘Parent Tested, Parent Approved (PTPA)’ cioè testato e approvato dalle mamme!Il reggiseno si abbina alle belle culotte a vita bassa della stessa linea. Da non perdere!

  • Colore: Rosa con pois bianchi
  • Composizione: Morbido tessuto elasticizzato ad asciugatura rapida in 77 % poliammide, 15% poliestere e 8% elastane
  • Lavabile in lavatrice a 40°C
  • Apertura alla coppa con clips per un allattamento discreto, ulteriore fila di ganceti fornita per adattarne la misura
  • Boob è molto attento alla sostenibilità: l’81% delle materie prime impiegate è a basso impatto ambientale o biologico (con l'ambizione di arrivare presto al 100%).
  • Tutta la collezione Boob è certificata OEKO-Tex Standard 100 (www.oeko-tex.com) che garantisce che i capi sono privi di sostanze nocive e che possono essere indossati a pelle in tutta sicurezza.
  • Fatto in Turchia, secondo codici di condotta che tutelano i diritti dei lavoratori.

info marchio Boob

Boob è il marchio svedese leader nel settore dell’abbigliamento maternità e da allattamento sostenibile. Grazie all’innovazione brevettata dell’apertura all’altezza del seno di top, abiti e maglie da allattamento, con i capi Boob è possibile allattare in modo discreto e con stile. Lo stile Boob è giovane e dinamico, e include capi multi funzione pre-maman e per l’allattamento, jeans e reggiseni da allattamento innovativi e raffinati. Un marchio dalle forti credenziali ‘green’, Boob usa all’82% materiali ecologici e cotone Bio e produce in Europa nel rispetto dei diritti dei lavoratori. Ogni anno aumenta la sua percentuale di produzione sostenbile, con l'ambizione di arrivare al 100%.

READ OUR INTERVIEW TO THE BRAND...
CHI FA I VESTITI BOOB?...

info taglie

 Come scegliere la taglia dei reggiseni Boob in 3 semplici passi!

  • Se conosci già la tua misura di Sottoseno e Giro Seno vai direttamente alla tabella nel passo 3, trova la taglia giusta da ordinare e selezionala nel menu a tendina nella pagina del prodotto.
  • Se non conosci la tua misura di Sottoseno e Giro Seno, segui la semplice procedura qui sotto e poi seleziona la tua taglia nel menu a tendina nella pagina del prodotto. 
  • Ordina con tranquillità. Se provandolo a casa vedi che l'articolo acquistato non è della taglia giusta per te, puoi cambiarlo o resituirlo gratuitamente!

 

 Misura il Sottoseno

  • Mettiti in piedi diritta e possibilemente di fronte a uno specchio. Indossa soltanto un reggiseno non imbottito in cui stai comoda (che non sia troppo largo o troppo stretto). 
  • Con un metro a nastro misura la cassa toracica subito sotto al seno. Fai attenzione che il metro sia posizionato ben aderente alla cassa toracica e alla schiena (il metro non deve muoversi o scivolare). Il metro deve essere in pari davanti e dietro e piatto (non deve incrociarsi). 
  • Prendi la misura in centimetri e trova la taglia corrispondente al tuo Sottoseno nella tabella qui sotto.

Per esempio se il tuo sottoseno misura 80 cm, sarai una taglia Italiana 3 (o 80 EUR).

 

 

 Misura il Giro Seno (Coppa)

  • Ora misura il tuo giro seno per trovare la coppa giusta.
  • Misura con il metro attorno alla cassa toracica all'altezza della parte più ampia del seno (non stringere troppo il metro). Fai attenzione che il metro sia piatto, non sia incrociato e sia in pari davanti e dietro.
  • Prendi la misura in centimetri che userai per trovare la tua coppa.

Per esempio, il tuo giro seno potrà misurare 96 cm.

 

 Trova la taglia da ordinare nella tabella qui sotto 

  • Ora cerca la tua taglia sottoseno (che hai trovato nel passo 1) nella prima colonna della tabella qui sotto. 
  • Poi muoviti in orizzontale nella tabella e cerca la misura del tuo giro seno (che hai trovato nel passo 2) tra le righe della seconda colonna che corrispondono alla tua taglia sottoseno (evidenziate nello stesso colore). 
  • Sulla stessa riga troverai la tua coppa nella terza colonna e infine nella quarta colonna troverai la taglia di reggiseno da ordinare.

Per esempio se il tuo sottoseno risulta una taglia Italiana 3 / 80 EUR, e il tuo giroseno misura 96 cm, la taglia da ordinare sarà M. 

 
 

Vestibilità e Consigli

  • I reggiseni Boob sono stati pensati per adattarsi ai cambiamenti del tuo corpo durante la maternità e sono fatti di molto elastico che dà supporto senza costringere. Le taglie ad ampio spettro consentono di acquistare un reggiseno per coprire tutto il periodo dell'allattamento.

 

Recensioni prodotto
Prodotti simili
Altri utenti hanno comprato