logo-babyzen

Babyzen è diventato Stokke

Stokke, il rinomato brand norvegese acclamato per la qualità e l'innovazione nei prodotti per l'infanzia e nell'arredamento, ha compiuto un passo significativo per consolidare la sua posizione nel mercato globale. Con l’acquisizione di Babyzen, l'azienda che ha rivoluzionato il settore dei passeggini con il suo iconico modello Yoyo, Stokke si prepara a offrire un'esperienza ancora più completa e su misura per le esigenze delle famiglie moderne. Questa novità promette un'offerta integrata di prodotti di alta qualità e soluzioni innovative, mantenendo come obiettivo primario la massima soddisfazione dei clienti.

 

NOVITÁ YOYO CONNECT

YOYO² si trasforma in passeggino doppio grazie a YOYO connect, un accessorio che si aggancia dietro al tuo passeggino e in un click diventa un passeggino doppio! Insieme sono leggeri e ultra-maneggevoli, s’infilano dappertutto, scendono e salgono dai marciapiedi. Sempre compatto: una volta chiuso, YOYO connect si aggancia dietro a YOYO².

 

STOKKE YOYO²

Non ti servirà che questo

Nel 2012, dopo anni di studi e ricerche e cinque brevetti registrati, BABYZEN (ora STOKKE) lancia YOYO, il rivoluzionario passeggino compatto, il primo sul mercato che subito è entrato nelle famiglie urban in tantissime città di tutto il mondo. 

 

 
Leggero e di design, YOYO si guida con una mano, si apre e si chiude velocemente, puoi portarlo sulla spalla, è facile da riporre ed entra nella cappelliera dell’aereo. Nel 2020, YOYO evolve in YOYO2 e diventa ancora più pratico e confortevole grazie al nuovo maniglione in eco-pelle e le sospensioni indipendenti sulle quattro ruote. YOYO2 è il più compatto nel mercato e ha raddoppiato l’agilità e l’ingegno per semplificare ulteriormente la vita quotidiana.
 

 

 

Scopri tutti gli accessori Stokke