Vespa Scooter a Dondolo Black & White - Dai 12 Mesi
È un oggetto di design, un bellissimo pezzo d’arredamento e anche un mezzo per aiutare il tuo bambino nella coordinazione e nell’equilibrio: ecco il favoloso Scooter a Dondolo del marchio belga Childhome.
Questo grande classico dei giocattoli per bambini trova nuova vita grazie al design di ispirazione contemporanea ispirato alla mitica Vespa e il risultato è un oggetto bellissimo da guardare, ottimo non soltanto nella stanza dei bambini, ma anche nel resto della casa. Ideale a partire da 12 mesi, questo dondolo ha basi curve molto ampie ed è per questo molto sicuro anche per i bambini più piccoli. Si divertiranno moltissimo mentre miglioreranno l’equilibrio!
Realizzato in legname MDF proveniente da riforestazioni e rifinito con colori atossici, privi di sostanze chimiche e sicuri per l’ambiente e le persone, questo dondolo è anche ecologico. Per giocare, educare e arredare: è un pezzo davvero fenomenale!
Perché ci piace:
- Tutti i mobili Childhome sono pratici, versatili e bellissimi; destinati a durare nel tempo, cambiano funzione e accompagnano il bambino nella crescita.
 - La linea è 100% eco-friendly e utilizza esclusivamente legnami provenienti da riforestazioni. Inoltre utilizza finiture non dannose per l’ambiente e le persone e del tutto prive di sostanze chimiche.
 - Tutti i prodotti Childhome sono testati più e più volte e sono conformi ai più severi standard di sicurezza europei.
 - Childhome è membro dell’organizzazione BSCI Business Social Compliance Initiative, piattaforma per la garanzia della filiera produttiva che promuove conformità legale, salute e sicurezza sul lavoro, adeguata remunerazione e salvaguardia dell’ambiente.
 
- Colore: bianco e nero
 - Età: dai 12 ai 30 mesi
 - Fino a 18 kg
 - Dimensioni: 70 x 25 x 57 cm
 - Standard europeo di sicurezza: EN 71-1:2014+A1:2018
 - Materiali: MDF
 - Legno proveniente da riforestazioni
 - Finiture e colori atossici e privi di sostanze chimiche
 - Cura: Pulire con un panno umido e asciugare subito.
 - Attenzione: non lasciare il bambino incustodito durante il gioco