Cofanetto Creativo Stampe e Dipinti - Ispirational Nature
entro 1 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento
Scopri il cofanetto creativo Inspirational Nature della collezione Do It Yourself di Djeco , un'attività creativa per bambini dai 5 anni. Un kit creativo per aiutare i bambini a scoprire la bellezza della natura. Dopo aver raccolto piante e fiori durante le sue passeggiate, il tuo bambino si divertirà ad essiccarli per poi realizzare magnifici quadri.Una graziosa tasca elasticizzata permette di conservare le piante essiccate inutilizzate e di riporre tutti i quadri e le carte.
Caratteristiche prodotto:
- Kit creativo - Ispirational Nature
- Età: 5 anni
- Un'attività divertente da fare da soli o in famiglia, che aiuta a sviluppare fantasia e creatività, le piante diventano fonte di ispirazione per arricchire le 30 immagini.
- La confezione include: 1 pressa in legno da assemblare (2 assi di legno illustrate e perforate, 1 cinturino in velcro, 3 pannelli di cartone, 8 adesivi angolari, 3 fogli di carta, 2 elastici), 1 custodia illustrata, 12 tavole illustrate ( 18,5 x 23,5 cm), 9 cartoncini grandi (10,5 x 25 cm), 9 cartoncini piccoli (10 x 15 cm), 1 tubetto di colla liquida a doppia estremità (un'estremità larga e una di precisione per facilitare l'attività di collage) e un avviso che guida il bambino passo dopo passo in tutte le fasi della sua creazione.
-
Dimensioni della stampa: 23 x 15 cm
-
Dimensioni scatola: 20 x 26 x 7,5 cm
-
Materiale: legno certificato FSC, carta e cartone.
Perché ci piace:
- Con oltre 50 anni di storia nel settore, Djeco è uno dei marchi di giocattoli in legno più prestigiosi in Europa. L'azienda, che ha sede a Parigi, si è distinta non solo per l'eccellente qualità dei materiali impiegati, ma anche per la rara capacità di abbinare - in ciascuno dei suoi prodotti- finalità ludiche e didattiche.
- Do It yourself è la collezione Djeco dedicata alla creatività e manualità: kit creativi da preparare, decorare e poi decidere come meglio utilizzare.
- La creatività è una delle attività preferite dei bambini: perché non stimolarla?