Léa & Milo Piccolo Mercato - In Legno Certificato - 4 + Anni
dalla data di ricezione del pagamento
Banco di frutta e verdura per divertirsi a giocare a fare la spesa. I bambini possono sistemare frutta e verdura sul banco, pesare gli alimenti, calcolare il totale e pagare con monete o carta.
Di piccole dimensioni, perfetto per giocare seduti o su un tavolo, è compatto e facile da spostare. Aiuta a sviluppare la motricità fine e offre un’esperienza di gioco di imitazione, dove i bambini si divertono come i grandi!
Caratteristiche Prodotto:
- Set Piccolo Mercato
- Età: dai 4 anni
- Include: 1 banco da mercato, 1 bilancia, 1 registratore di cassa per carte, 1 carta, 30 monete, 4 cartelli prezzi in stile lavagna, 29 frutta e verdura, 1 sacchetto.
- Materiale: legno certificato FSC®
Perché ci piace:
- Con oltre 50 anni di storia nel settore, Djeco è uno dei marchi di giocattoli in legno più prestigiosi in Europa. L'azienda, che ha sede a Parigi, si è distinta non solo per l'eccellente qualità dei materiali impiegati, ma anche per la rara capacità di abbinare - in ciascuno dei suoi prodotti- finalità ludiche e didattiche.
- La creatività è una delle attività preferite dei bambini: perché non stimolarla?