Bavaglino in Mussola di Cotone - Christmas Friends Natale - 100% Cotone Bio
Questo meraviglioso bavaglino in morbidissima Mussola di Cotone Bio 100% del marchio Frugi renderà ancora più magico e colorato il momento della pappa, grazie alla sua favolosa ed irresistibile fantasia natalizia. Un accessorio delicato e innovativo grazie al retro in jersey di cotone bio che resiste all’acqua e protegge la pelle del bambino da pappa, rigurgiti o anche durante il periodo della dentizione, mantenendola sempre asciutta e pulita. La pratica chiusura laterale con bottone automatico (senza nichel) consente di allacciare il bavaglio su un lato del collo per non dar noia ai bimbi quando sono coricati. Cosa desiderare di più per Natale!
Perché ci piace:
- Il marchio Frugi è il leader indiscusso dell’abbigliamento per neonato e bambini in cotone Bio. Vincitore di moltissimi premi di settore e il preferito di moltissime famiglie in Europa, Frugi produce abbigliamento in cotone Bio secondo gli standard internazionali GOTS e SA8000.
- La mussola di cotone è un tessuto traspirante e fresco che si asciuga facilmente e diventa sempre più morbido ad ogni lavaggio!
- Tutte le fasi della produzione sono controllate Bio, senza uso di pesticidi e sostanze chimicheche possono essere nocive alla pelle del tuo bambino, a coloro che hanno lavorato alla produzione di questo capo, o all’ambiente!
- Produzione Equa e Solidale secondo lo standard SA8000per la Responsabilità Etica e Sociale che garantisce il rispetto dei diritti fondamentali, compresi i diritti dei minori, la sicurezza e la salubrità sul posto di lavoro, orario di lavoro e retribuzione accettabile (inclusa la copertura medica per i lavoratori e per le loro famiglie)
- L'imballaggio Frugi è fatto con amido di patate (non geneticamente modificate – Non OGM!) biodegradabile e compostabile, tanto che potresti piantarlo in giardino!
- Fantasia: Natalizia (Renne, Alberi di Natali, Pupazzi di Neve ecc)
- Colore: Fondo Bianco. Disegni sulle tonalità del Verde, Rosso, Celeste e Marrone. I colori impiegati sono atossici certificati GOTS, senza uso di composti Azoici, metalli pesanti, formaldeide, cloro o sbiancanti ottici.
- Taglia unica (lunghezza circa 33 cm)
- Mussola di Cotone Biologico 100% certificato GOTS (Global Organic Textile Standard): marchio internazionale che certifica la provenienza del Cotone Biologico e del commercio equo e solidale
- Bottone automatico senza nichel e ipoallergenico
- Lavabile in Lavatrice
Il marchio Frugi è il leader dell’abbigliamento per neonato e bambini in cotone Bio. Vincitore di moltissimi premi di settore e il preferito di moltissime famiglie in Europa, Frugi produce abbigliamento in cotone Bio secondo gli standards internazionali GOTS e SA8000. Body, tutine, magliette e abiti divertenti e coloratissimi che piacciono ai bambini che non si stancano mai di portarli e ai genitori perché il cotone è ecologico, sicuro e rimane morbidissimo lavaggio dopo lavaggio. E da oggi Frugi propone anche una collezione di abbigliamento da allattamento in cotone Bio.
GUIDA ALLE TAGLIE FRUGI...
FRUGI PARTECIPA ALLA FASHION REVOLUTION...