Joolz Aer Passeggino - Absolute Pink - Leggero e Compatto
Per le famiglie giovani di oggi, Joolz ha creato un passeggino leggero, facile da aprire e chiudere: è il passeggino ergonomico Joolz Aer! Perfetto per portare a spasso il vostro bimbo in modo comodo, pratico e sicuro!
Un passeggino compatto che vi permetterà di viaggiare in tutta comodità. Si richiude facilmente, occupando pochissimo spazio, e si trasporta con la tracolla inclusa. Leggerissimo, con un peso di soli 6 kg, è facilissimo da trasportare e può essere portato anche come bagaglio a mano! E, una volta scesi dall'aereo, si riapre facilmente con un paio di click!
Il suo design di alta qualità assicura praticità per i genitori e comodità per il piccolo. Perfetto a partire dai 6 mesi, Joolz Aer è un passeggino compatto ma ergonomico, la cui seduta può essere abbassata per permettere al piccolo di dormire comodamente garantendogli la giusta aereazione. La cappottina protegge dalla pioggia e dal sole con fattore di protezione SPF 50+ e, anche questa, può essere aperta ulteriormente. Grazie alla sua rete traspirante, garantirà freschezza anche nei mesi più caldi.
Comodo, compatto e ben ventilato, è il passeggino di tutti i genitori moderni, sempre in movimento!
Caratteristiche prodotto:
- Joolz Aer
- Include: passeggino, borsa a tracolla, parapioggia
- Colore: Absolute pink
- Utilizzo: dai 6 mesi ai 4 anni
- Peso: 6 kg
- Compatto, ergonomico e leggero
- Tracolla
- Fronte strada
- Seduta e cappottina ventilate: apertura di ventilazione realizzata con un tessuto reticolare che facilita il flusso dell'aria
- Cappottinaimpermeabile e con fattore di protezione UPF 50+
- Chiusura: con doppio clic
- Super compatto e facile da usare!
- Misure aperto: 83 (Lunghezza) x 45 (Profondità) x 105,5 (Altezza) cm
- Misure chiuso: 53,5 (Lunghezza) x 45 (Profondità) x 21,5 (Altezza) cm
- Carico supportato:18 kg max
- Ruote: imbottite con schiuma
- Ampio cestello portaoggetti
- Adatto come bagaglio a mano: verificare sempre con i requisiti richiesti dalla compagnia aerea
- Conforme alla Norma EN 1888-2
- Vincitore del Reddot winner 2022
- Disegnato e realizzato in Olanda
- Garanzia 2 anni, consultare il sito del marchio per maggiori dettagli e per l'eventuale estensione della garanzia
- Cura: Lavare i tessuti a mano con un detersivo delicato, risciacquare bene e asciugare orizzontalmente. Non usare lavatrice. Per lo sporco, pulire con un panno bagnato in acqua tiepida, senza detersivo. Pulire le ruote con acqua e detersivo delicato, rimuovendole prima del lavaggio e riagganciandole quando asciutte.
- Disegnato e realizzato in Olanda
Perché ci piace:
- Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e accessori correlati, vari modelli che uniscono design contemporaneo, materiali e tecnologie innovative ed estrema comoditàper il bebè, a prova di famiglia in giro per la città o alla scoperta del mondo! Un'azienda giovane con idee innovative che mirano a ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il packaging riutilizzabile fa si che si possano creare prodotti belli e pratici, da una sedia ad una cornice per foto. Non buttare via il packaging e trasformalo in qualcosa di positivo!
- Il progetto Joolz Birth Forest festeggia il grande miracolo chiamato vita, Joolz omaggia il tuo piccolo piantando un albero nella foresta di Joolz in Colombia, combattendo così la deforestazione ed il problema del cambiamento climatico. Più di centomila alberi piantati!
- Joolz porta avanti un altro interessante progetto di sostenibilità: il riciclo di bottiglie PET per realizzare alcuni colori dei tessuti dei suoi passeggini. Più di 2.5 milioni di bottiglie di plastica riciclate! Riciclo, riuso, nuova vita, ambiente migliore per le generazioni future.
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.