Set di Adattatori per Seggiolino Auto, Seduta Superiore - Per passeggino Joolz Geo
entro 1 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento
Questo set di Adattatori per Seggiolino Auto per la Seduta Superiore vi permette di fissare il vostro seggiolino auto al telaio del vostro passeggino Geo del marchio Joolz. Vi saranno particolarmente utili nei primissimi mesi di vita del bebè, quando saranno ideali per non svegliare il bebè durante i viaggi!
Questi adattatori vi permettono di fissare il seggiolino sulla parte superiore del passeggino. Sono disponibili anche altri adattatori per fissare il seggiolino sulla parte inferiore del passeggino, nel caso in cui abbiate bisogno di portare due bimbi contemporaneamente!
Il passeggino Geo e il seggiolino auto sono venduti separatamente.
Questo set di adattatori è compatibile con i seguenti seggiolini:
- Maxi Cosi Pebble
- Maxi Cosi Pebble Plus
- Maxi Cosi CabrioFix
- Cybex Cloud Q
- Cybex Aton
- Cybex Aton 4
- Cybex Aton Q
- Kiddy Evolution Pro
- Kiddy Evolution pro 2
- Kiddy Evo-Lunafix
- Nuna Pipa
- Set di adattatori superiori
- Servono ad agganciare il seggiolino auto alla parte superiore del passeggino Geo
- Passeggino Geo e seggiolino auto sono venduti separatamente
- Disponibili separatamente anche gli adattatori per la parte inferiore
- Compatibili con i seguenti seggiolini auto: Maxi Cosi Pebble, Maxi Cosi Pebble Plus, Maxi Cosi CabrioFix, Cybex Cloud Q, Cybex Aton, Cybex Aton 4, Cybex Aton Q, Kiddy Evolution Pro, Kiddy Evolution pro 2, Kiddy Evo-Lunafix, Nuna Pipa
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.