Latte Solare SPF30 - 125ml - Protezione Alta - 100% Filtri Minerali
Tutti al mare, felici e protetti grazie a La Saponaria! Il latte solare ad alta protezione del marchio italiano che si prende cura di noi e dell'ambiente che ci circonda, è ideale per pelli chiare, medie e per i primi giorni di sole. Ad azione idratante e protettiva per viso e corpo, grazie alla sua texture leggera e liquida si applica con facilità, rendendo la pelle morbida, liscia e al profumo di cocco! Aiuta inoltre a prevenire l'invecchiamento cutaneo, favorendo un'abbronzatura uniforme. Realizzata con soli ingredienti naturali a km0, sarà la valida alleata per l'estate sotto il sole: pronti per la giornata di svago e sicuri di un prodotto di alta qualità amico del pianeta e della nostra pelle.
Caratteristiche prodotto:
- Latte solare
 - Protezione SPF 30 - Alta protezione
 - Formato 125ml
 - Con Ossido di zinco e Ideossiapatite, filtri fisici minerali non nano contro i raggi UVA e UVB; olio di mandorle dolci con proprietà emollienti, elasticizzanti e ristrutturanti; estratto di Carota dalle proprietà idratanti e protettive dai raggi UV; mallo di noce che protegge la pelle e intensifica l'abbronzatura; Olio di Cocco ad azione idratante, nutriente ed emolliente; olio di Girasole ad azione lenitiva ed idratante durante l'esposizione al sole; Vitamina E dalle proprietà idratanti, elasticizzanti e lenitive;
 - Ingredienti: Aqua, Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxyapatite, Punica Granatum Fruit Water*, Coco Capryla te/Caprate, Propanediol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Tri (Polyglyceryl 3/Lauryl) Hydrogenated Trilinoleate, Polyhydroxystearic Acid, Lauroyl Lysine, Magnesium Stearate, Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Oryzanol, Bisabolol, Magnesium Sulfate, Tocopherol, Lecithin, Phenethyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Undecyl Alcohol, Xanthan Gum, Glycerin, Citric Acid, CI 77492, CI 77491 (*da agricoltura biologica).
 - Profuma di cocco e di estate!
 - 100% filtri minerali non nano
 - Applicare prima dell'esposizione al sole. Si consiglia di riapplicare la crema più volte, in particolare dopo il bagno.
 - Prodotto sicuro: Patch test su pelli sensibili, Challenge test - test di autoconservabilità del prodotto, International Sun Protection Factor test method per determinare il fattore di protezione solare SPF (UVA+UVB)
 - Resistente all'acqua
 - Packaging in plastica riciclabile, verifica le disposizioni del tuo Comune.
 - 100% Made in Italy
 
Perché ci piace:
- La Saponaria usa esclusivamente ingredienti biologici, equosolidali e a km 0.
 - Le ricette La Saponaria sono semplici, efficaci e a basso impatto ambientale.
 - I cosmetici La Saponaria sono privi di: sles, siliconi, edta, profumi, coloranti sintetici, derivanti petrolchimici, olio di palma e ingredienti non sostenibili.
 - I cosmetici La Saponaria non sono testati sugli animali.
 - Packaging leggero, ecologico e riciclabile ad un prezzo equo!
 - La Saponaria è un marchio tutto italiano!