Set Ospedale con Ambulanza - Legno di Faggio FSC-PEFC
Nella città di Lubu di Lubulona tutto prende vita e il creatore della storia, sei tu! Questo set comprende due figure, un’ambulanza e un ospedale, per aiutare tutti i cittadini di Lubu che hanno bisogno d’aiuto. Chiama un’ambulanza, arriverà il più veloce possibile, pronta ad accompagnarli in ospedale! Un gioco educativo e creativo, dedicato al tuo bambino che ama viaggiare con la fantasia. Realizzato in legno naturale, è un prodotto garanzia di una produzione sostenibile, rispettosa del pianeta. Combinalo con gli altri set per ampliare il tuo personale mondo Lubu Town!
Caratteristiche prodotto:
- Set ospedale e ambulanza
- Età: dai 3 anni
- Include: piccola ambulanza con due figure, due case, un tetto e un lettino d'ospedale
- Composizione: legno di faggio
- Legno naturale certificato FSC o PEFC, garanzia di una provenienza da foreste gestite in modo responsabile e in linea con rigorosi requisiti ambientali, sociali ed economici
- Design minimalista
- Aggiungilo alla tua Lubu Town e costruisci avventure sempre nuove!
- Un prodotto naturale, realizzato con tinte atossiche ed eco-friendly
- Parola d’ordine sostenibilità: totale assenza di plastica nell’intera fase di produzione e confezionamento
- Attenzione: Piccole parti - pericolo di soffocamento, prodotto non adatto a bambini inferiori a 3 anni
- Conforme allo standard di sicurezza europeo EN71 e requisiti di sicurezza statunitensi ASTM F963 e CPSIA
- Disegnato e prodotto in Barcellona
Perché ci piace:
- Lubulona è un marchio spagnolo nato nel 2017, produttore di giocattoli in legno, piccole realtà immaginarie per regalare ai bambini un gioco interminabile, colorato e sempre nuovo.
- Legno di faggio o acero certificato PEFC o FSC, proveniente da collaborazioni con partner con sede in Europa, ma il tuo nuovo giocattolo Lubulona nasce nel laboratorio di Barcellona dove tutto viene assemblato con amore.
- Materiali certificati e utilizzo di colle e coloranti atossici e sicuri, e una produzione priva al 100% di plastica. Uno sguardo attento verso le manine dei piccoli giocatori ma soprattutto verso il nostro Pianeta e il futuro.