Set 6 Giochi Sensoriali in Legno di Gomma FSC - Forme Geometriche - Easy Hold - 12m+
dalla data di ricezione del pagamento
disegno:
Queste cornici di legno robuste sono un modo divertente e pratico per esplorare le forme e il mondo che ci circonda! Ogni set include sei forme diverse, con centri trasparenti che invitano i bambini a guardare attraverso, osservare e scoprire.
Perfetti per l'uso a casa o in classe — al chiuso o all'aperto — sono ideali per identificare forme, concentrarsi su punti di vista specifici o anche per essere utilizzati come strumenti di tracciatura e classificazione. Sono inoltre un ottimo stimolo per incoraggiare il linguaggio descrittivo e il pensiero creativo durante il gioco.
Leggeri e facili da tenere e trasportare per le manine, questi telai versatili sono ideali per l'esplorazione aperta e l'apprendimento attraverso il gioco.
Caratteristiche prodotto:
- Giochi sensoriali Easy Hold
- Include: 6 pannelli
- Design: Forme geometriche
- Materiale: Legno di gomma FSC
- Dimesioni: L 18,5 cm x H 12 cm x P 2 cm
- Età: 12m+
- Prodotto atossico, privo di ftalati, piombo o cadmio
- Nessun limite alla creatività e immaginazione!
- Un gioco che aiuterà il tuo bambino a scoprire e imparare da solo attraverso un approccio pratico
- Tutti i prodotti sono conformi agli standard internazionali
Perché ci piace:
- TickIT è un brand inglese di giocattoli per bambini che racconta di divertimento misto a apprendimento: tutti i prodotti sono progettati per ampliare le loro conoscenze attraverso il gioco
- L’azienda punta alla sostenibilità nel packaging e nella qualità del legno utilizzato, proveniente da foreste e piantagioni gestite eticamente e con rispetto verso il Pianeta.
- I coloranti e le vernici utilizzate sono a base d’acqua, atossici e dunque privi di sostanze nocive per la persona
- I giocattoli TickiT sono regolarmente riconosciuti nei premi per i giocattoli, tra cui il Mother & Baby Awards, Teach Early Years, Good Toy Guide e la rivista The Green Parent
- Il brand è conosciuto e stimato da scuole ed educatori, che lo scelgono per il proprio insegnamento