Tiro al Bersaglio con Palline in Velcro - Per Imparare a Contare - 12 Pezzi - +3 Anni
dalla data di ricezione del pagamento
Rendi divertente la matematica con il Tiro al Bersaglio per imparare a contare di tickit®. I tre grandi pannelli bersaglio mostrano i numeri da 10 a 100, da 0 a 10 e da 0 a 20 e sono dotati di anelli per appenderli facilmente.
Utilizzando la chiusura a strappo, le palline si attaccano alle palline bersaglio rendendolo un modo divertente e coinvolgente per i bambini di imparare addizioni, sottrazioni e divisioni.
Grida una somma affinché tuo figlio possa esercitarsi e lascia che miri alla risposta corretta sul tabellone - il suo lato competitivo prenderà il sopravvento e non si renderà nemmeno conto che sta migliorando la sua aritmetica mentale e sviluppando una migliore vista-mano capacità di coordinazione. Imparare la matematica può essere davvero divertente!
Caratteristiche prodotto:
- Tiro al Bersaglio con Palline in Velcro
- Include: 3 bersagli e 9 palline
- Misure: Berasgli diametro 45 cm. Palline diametro 4 cm.
- Età: +3 anni
- Prodotto atossico, privo di ftalati, piombo o cadmio
- Nessun limite alla creatività e immaginazione!
- Un gioco che aiuterà il tuo bambino a scoprire e imparare da solo attraverso un approccio pratico
- Tutti i prodotti sono conformi agli standard internazionali
Perché ci piace:
- TickIT è un brand inglese di giocattoli per bambini che racconta di divertimento misto a apprendimento: tutti i prodotti sono progettati per ampliare le loro conoscenze attraverso il gioco
- L’azienda punta alla sostenibilità nel packaging e nella qualità del legno utilizzato, proveniente da foreste e piantagioni gestite eticamente e con rispetto verso il Pianeta.
- I coloranti e le vernici utilizzate sono a base d’acqua, atossici e dunque privi di sostanze nocive per la persona
- I giocattoli TickiT sono regolarmente riconosciuti nei premi per i giocattoli, tra cui il Mother & Baby Awards, Teach Early Years, Good Toy Guide e la rivista The Green Parent
- Il brand è conosciuto e stimato da scuole ed educatori, che lo scelgono per il proprio insegnamento