Doudou Froogli, Leopardo Morbidissimo! - 100% velour cotone bio
Creato con i migliori materiali e il design più innovativo e divertente dal noto marchio Frugi, il Doudou Froogli è un’ottima idea regalo per il nuovo arrivato in famiglia!
Realizzato in pura ciniglia di cotone bio 100%, questo doudou è adatto fin dai primissimi giorni del bebè ed è perfetto anche sulle pelli più delicate, poiché naturalmente anallergico. Morbidissimo e tenero, sarà il compagno di sonno del bebè garantendogli un riposo sereno e tranquillo. Colori sgargianti e un musetto dolcissimo, questo doudou ha i due lati diversi, per essere ancora più allegro. Da portare sempre con voi, dalla carrozzina alla culla!
Perché ci piace:
- Il marchio Frugi è il leader indiscusso dell’abbigliamento per neonato e bambini in cotone Bio. Vincitore di moltissimi premi di settore e il preferito di moltissime famiglie in Europa, Frugi produce abbigliamento in cotone Bio secondo gli standard internazionali GOTS e SA8000.
- Tutte le fasi della produzione sono controllate Bio, senza uso di pesticidi e sostanze chimiche che possono essere nocive alla pelle del tuo bambino, a coloro che hanno lavorato alla produzione di questo capo, o all’ambiente!
- Produzione Equa e Solidale secondo lo standard SA8000 per la Responsabilità Etica e Socialeche garantisce il rispetto dei diritti fondamentali, compresi i diritti dei minori, la sicurezza e la salubrità sul posto di lavoro, orario di lavoro e retribuzione accettabile (inclusa la copertura medica per i lavoratori e per le loro famiglie).
- L'imballaggio Frugi è fatto con amido di patate (non geneticamente modificate – Non OGM!) biodegradabile e compostabile, tanto che potresti piantarlo in giardino!
- Doudou Froogli, Dash the Leopars
- Colori: 1 lato giallo, 1 lato a righe bianche e azzurre. I colori impiegati sono atossici certificati GOTS, senza uso di composti Azoici, metalli pesanti, formaldeide, cloro o sbiancanti ottici.
- Misure: 44 x 42 cm
- Materiali: 100% cotone bio
- Età: dalla nascita
- Eco-friendly
- Delicato sulla pelle sensibile
- Cura: lavabile in lavatrice a 30°
Il marchio Frugi è il leader dell’abbigliamento per neonato e bambini in cotone Bio. Vincitore di moltissimi premi di settore e il preferito di moltissime famiglie in Europa, Frugi produce abbigliamento in cotone Bio secondo gli standards internazionali GOTS e SA8000. Body, tutine, magliette e abiti divertenti e coloratissimi che piacciono ai bambini che non si stancano mai di portarli e ai genitori perché il cotone è ecologico, sicuro e rimane morbidissimo lavaggio dopo lavaggio. E da oggi Frugi propone anche una collezione di abbigliamento da allattamento in cotone Bio.
GUIDA ALLE TAGLIE FRUGI...
FRUGI PARTECIPA ALLA FASHION REVOLUTION...


