Geo² Borsa Laterale per Passeggino
La splendida borsa laterale per passeggino ergonomico Joolz Geo² è l'accessorio indispensabile per il genitore che ha tante cose da portare con sé o da comprare. Si aggancia facilmente a entrambi i lati del passeggino e non si muove più, ma se volete staccarla si può usare separatamente come borsa moda.
Utilissima, pratica, leggera e resistente, aggiunge ulteriore spazio al già capiente cestino portaoggetti in dotazione con il passeggino, consentendovi di trovare velocemente ciò che vi serve.
Ha anche un comodo scomparto porta-tablet, pensato per le mamme e i papà social: con il tablet sempre con voi siete certi di immortalare tutte le espressioni più belle del vostro cucciolo che cresce e potrete istantaneamente condividerle con amici e parenti.
Perché ci piace:
- Design moderno e funzionale
- Si aggancia e si stacca facilmente
- È super spaziosa
- Multiuso: borsa per il necessaire del bebé, shopping bag, portatablet. Si trasforma anche in un bellissimo accessorio moda
- Joolz è un'azienda giovane con idee innovative che mirano a ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il packaging riutilizzabile fa si che si possano creare prodotti belli e pratici, da una sedia ad una cornice per foto. Non buttare via il packaging e trasformalo in qualcosa di positivo!
- Compatibile con passeggino Joolz Geo² (acquistabile separatamente)
- Scomparto porta-tablet
- Si stacca e si usa come borsa moda
Joolz è un’azienda olandese fondata ad Amsterdam nel 2004 che progetta e produce passeggini ergonomici e vari accessori correlati. I prodotti Joolz sono progettati nel pieno rispetto dei genitori e dei loro bambini, comodi e alla moda. Nel 2015 il passeggino Joolz Geo ha vinto meritatamente il premio “Red Dot: Best of the Best”. Il loro obiettivo è essere fonte di ispirazione per le giovani famiglie per fare in modo che abbiano una vita positiva: dalla gravidanza al primo giorno di scuola. Lo chiamano “Positive Design” e lo si nota in tutti i loro prodotti ergonomici, dalle confezioni riutilizzabili, dal progetto Joolz Birth Forest, e dai giganteschi passi avanti che fanno nel campo della sostenibilità.



