Gli occhiali da sole per bambini e neonati rispondono a una triplice necessità: donano ai più piccoli un accessorio trendy, li divertono permettendogli di emulare il look dei genitori, e li proteggono dalla luce nei mesi estivi. Salvaguardare gli occhi dei più piccoli è molto importante, soprattutto quando questi si trovano nel pieno della delicata fase dello sviluppo, tra i sette e gli otto anni. Per questo motivo FamilyNation ti propone una selezione di occhiali da sole per bimbi dedicata proprio ai bisogni di chi cresce, con un’ampia collezione di modelli di alta qualità, firmati dai grandi brand del mondo del bambino. Scopri il catalogo e fai un dono colorato, utile e speciale.

Occhiali da Sole Bimbi

Occhiali da Sole per Bimbi

La certificazione CE richiede che gli occhiali per bambini da sole possano dare la giusta protezione dai raggi UV-A e UV-B, essenziale per schermare il volto dalla luce. Per questo motivo sono uno degli accessori moda bimbi più utili da avere sempre a portata di mano con l’arrivo della bella stagione, quando si esce all’aperto per una passeggiata, o durante le vacanze al mare in famiglia.

Gli occhiali da sole da bambini di Family Nation sono però adatti anche ai mesi invernali: le lenti in policarbonato dei modelli proposti sul catalogo sono state infatti studiate appositamente per garantire la sicurezza e il benessere dei più piccoli in tutti gli aspetti, anche grazie alla protezione Blue Blocker, pensata per limitare la luce blu di monitor e dispositivi LCD e LED.

A misura di bambino anche il design: le forme della montatura, disegnate sulla base dei più classici modelli per gli adulti, sono ripensate in chiave colorata e fantasiosa, per proporre anche ai più piccoli un accessorio accattivante e simpatico da indossare con facilità e naturalezza. Le opzioni cromatiche sono davvero adatte a tutti: il più classico rosa dona un tocco di simpatica femminilità alle giovanissime, mentre il verde e il blu sono la scelta più adatta da abbinare all’abbigliamento bambini e colorare con stile il look dei maschietti.

La forma delle lenti varia dai modelli dalle forme tondeggianti, a quelle squadrate fino agli occhiali a forma di cuore, originali e divertenti. La montatura è adatta allo stile di vita attivo dei bimbi più vivaci: gli occhiali da sole sono resistenti agli urti e ben si prestano ai momenti di gioco e attività all’aperto.

I modelli proposti da KiEtLa sono caratterizzati da un pratico elastico che ne migliora la vestibilità, mentre quelli della popolarissima collezione Babiators vantano una resistenza agli urti superiore.

Lasciati stupire dagli occhiali da sole per neonati e bambini dell’offerta di FamilyNation: scegli i colori e la qualità dei grandi marchi del settore e acquista un accessorio speciale per il suo outfit e la sua vita quotidiana.