Macchinina in Legno Color Pastello e Sonaglio - Eco-friendly e Divertente!
Firmata dal marchio 100% green PlanToys questa macchinina in legno è un giocattolo classico ma con una marcia in più: è ecologico e sicurissimo sia per il bebé che per il pianeta.
La sua forma curiosa e arrotondata è ideale anche per le manine dei più piccini. Le sue ruote girano dolcemente sul pavimento e, se premuta verso il basso, i pezzi di cui è composta, sbattono fra loro emettendo un divertente schiocco! È disegnato per stimolare l’immaginazione e perfetto per giocare anche con un amichetto!
Come tutti i giochi di questo marchio tailandese, anche questo giocattolo è fatto in legno derivato da un sottoprodotto dell’albero della gomma, che ne fa un prodotto completamente sostenibile. Perché non è mai troppo presto per insegnare ai nostri piccoli l’importanza di prendersi cura dell’ambiente!
Perché ci piace:
- Nato in Tailandia nel 1981, PlanToys è un marchio o(more...)
- Veicolo: macchina e sonaglio
- Età: da 6 mesi in su
- Dimensioni: 10 x 8,2 x 6,9 cm
- Materiale: legno massello dell’albero della gomma. Tutti i giocattoli di questo marchio sono realizzati con sottoprodotti dell’albero della gomma, materiali derivati dagli scarti di produzione di altre industrie e ai quali si dà nuova vita ed utilità contribuendo all’ecosostenibilità di questi giocattoli. Il legno è inoltre un materiala biodegradabile.
- Colori: colori a base d’acqua e pigmenti organici di origine vegetale e dunque ecosostenibili e sicuri per le persone e l’ambiente. Senza piombo o metalli pesanti.
- Produzione 100% sostenibile poiché riutilizza scarti di altre industrie
- Stimola lo sviluppo fisico, sociale, emotivo, intellettivo e linguistico del bambino
- Collanti privi di formaldeide
- Imballaggi riciclati
- Conforme alle normative di sicurezza statunitensi (ASTM) ed europee (EN71)
- ISO 9001 e ISO 14001: certificati di prodotti di alta qualità e di produzione ecosostenibile
- Fatto in Thailandia nel rispetto dell'ambiente e del lavoratore. PlanToys si impegna nello sviluppo di programmi di lavoro che migliorino il livello di vita delle popolazioni locali, dando inoltre l'opportunità a persone con disabilità di lavorare nella loro azienda.