Libro Illustrato Il Filo - dai 3 anni
Il libro per bambini di Sassi Junior editore Il Filo propone una storia emozionale e confortante. Affronta il delicato tema del distacco dei figli dai genitori, per esempio per l'inizio della scuola, in modo gentile e rassicurante.
A casa di Tess tutti si vogliono bene e sono molto uniti. Ma quando per la bambina arriva il primo giorno di scuola, la sua famiglia non può starle vicino come sempre. Riuscirà il filo che li lega ad allungarsi così tanto?
Caratteristiche del prodotto
- Autore: C. Averiss, K. Beautyman
- Pagine: 32
- Emozioni
- Età: 3+
- ISBN: 9788830312593
Perchè ci piace
- Sassi Junior è la prima casa editrice per bambini focalizzata sull’ecologia: tutti i loro libri sono stampati con inchiostri ecologici e su carta riciclata o proveniente da foreste certificate FSC.
- I libri, i puzzle e tutte le altre proposte firmate Sassi Junior sono caratterizzati da coloratissime illustrazioni, storie fantastiche e tematiche educative. Sono pensati per aiutare i bambini a sviluppare le loro abilità manuali e sfruttare fantasia e creatività.
- Educazione e divertimento in un unica, bellissima scatola. Perfetta anche come idea regalo!