Lampada da Notte Pinguino - Cambia Colore! Made in Italy
Con questa simpatica mini lampada da notte del marchio Italiano Zzzoolight a forma di Pinguino i vostri piccoli non si sentiranno più soli nella notte ed anzi non vedranno l’ora di rimanere al buio per ammirare i bellissimi colori emanati da questa piccola e magica abatjour che emana una luce bassa e piacevole anche la notte. Inoltre, basterà accendere l’interruttore e battere due volte le mani per far cambiare colore alla luce. Si potrà così scegliere tra 7 colori di base da alternare a piacimento.E’ fatta in Italia e dotata di una lampada al led a risparmio energetico per cui non si surriscalda e può stare accesa anche tutta la notte…Un vero e proprio pezzo di design per la cameretta del vostro piccolo!
Perché ci piace:
- Le lampade Zzzoolight piacciono a grandi e piccini, sono sia giocose che di design!
- Fatta in Italia con un design che si basa sulle tecniche Giapponesi di piegatura della carta (Origami e i Kirigami) che il designer Francese di origine Iraniana Ramin Razani ha applicato figli di polipropilene.
- Le lampade Zzzoolight non si riscaldano e possono stare accese tutta la notte!
- I prodotti Zzzoolight rispondono ai criteri di sicurezza per i bambini, come richiesto dalle norme europee (EN) e le direttive internazionali (IEC).
- Materiale: Fogli di Polipropilene piegati incastrati secondo le tecniche dell’Origami e Kirigami
- Motivo: Pinguino
- Misure:17 x 13 x 12 cm
- Sorgente: LED fredda RGB a lunga durata e risparmio energetico. 7 Colori rosso, verde, blu, giallo, magenta, verde acqua e biancoCaratteristiche: cambia colore battendo le mani
- Potenza max. 2,6w
- Alimentazione 100-240 VAC 50/60Hz
- Made in Italy



