Hai scelto
Modifica le tue scelte
categoria
genere
marca
Vendita Dopper online

Ogni anno otto milioni di tonnellate di rifiuti finiscono nel nostro oceano inquinandolo. Ecco perché Dopper ed il suo fondatore Merijn Everaats hanno creato una borraccia che può essere riutilizzata più e più volte rendendo le bottigliette di plastica usa e getta un ricordo del passato. Il suo designer Rinke van Remortel ricevette nel 2013 una menzione onorevole durante il Red Dot Design Award ed un certificato Cradle2Cradle dimostrando che la borraccia Dopper contribuisce al benessere delle persone e dell'ambiente.

Inoltre il brand è socialmente attivo: infatti il 5% dei ricavi viene donato alla Dopper Foundation, che investe in progetti e soluzioni per combattere la sete e l'inquinamento. Basti pensare che in soli tre anni 10.000 persone in Nepal avranno accesso all'acqua potabile.

Dopper è un brand ufficialmente certificato come B Corp, una corporazione benefica facente parte di una nuova economia in cui il business diventa importante per fare del bene al mondo, alle persone ed all'ambiente!

Dopper