Cesto Giocattolo Portaoggetti in Corda di Cotone - Flower - Fantasy Garden - Rosa - Diametro 9x10 cm
Il cesto portaoggetti fiori firmato Lorena Canals è il piccolo complemento d’arredo per la tua stanza che ti aiuterà a tenere tutto in ordine! Cesto a forma di fiore rifinito con un pompon, legato con un filo per offrire infinite ore di divertimento, il cesto è realizzato a mano con una corda sottile intrecciata, il fiore realizzato con petali di cotone imbottiti.
Caratteristiche prodotto:
- Cestino Fiore
- Colore: Vintage Nude, verde oliva e oro
- Collezione: Fantasy Garden
- Composizione: 97% cotone 3 % altre fibre - Base: fibre tessili riciclate
- Dimensione: Ø 15 x 10 cm
- Un capo unico, fatto a mano e progettato con cura. Per questo motivo potrebbero esserci piccole variazioni di colore e forma.
- Prodotto eco-friendly, privo di coloranti tossici o contaminanti
- Conforme a tutte le norme di qualità e sicurezza per i bambini, certificato ISO 9001, ISO 14001 and ISO 18001.
- Cotone certificato Gots
- European standard on Safety of toys, ASTM F963-17
American Standard Consumer Safety Specification on Toy Safety - Norma europea sulla sicurezza dei giocattoli, ASTM F963-17
Specifiche standard americane per la sicurezza dei consumatori sulla sicurezza dei giocattoli - Cura: Non lavare in lavatrice, non stirare. Per rimuovere le macchie, si consiglia di utilizzare acqua tiepida e un sapone delicato. Evitare l'esposizione continua al sole.
- Fatto a Mano in India - marchio socialmente responsabile che controlla scrupolosamente tutte le fasi della produzione e non prevede l’impiego di manodopera infantile in nessuna delle attività.
Perché ci piace:
- La prima azienda ad introdurre il tappeto lavabile sul mercato. Puoi lavarlo tutte le volte che vuoi e resterà sempre come il primo giorno.
- Versatile e di qualità: pratico, gradevole al tatto, fresco d’estate e caldo d’inverno.
- Rispetta tutte le norme in materia di qualità e sicurezza per i bambini.
- Prodotti fabbricati con un procedimento di eccellenza basato sulla selezione di materie prime della migliora qualità e il controllo dello sfruttamento infantile durante tutto il processo di produzione.






