Sonaglio - Piovra Bianco e Nero - Fair Trade
Guarda questo splendido Sonaglio a forma di Piovra firmato Pebble! Con un design moderno e divertente, questa piovra sarà la compagna perfetta per i primi giochi del tuo bambino! Realizzata a mano da una cooperativa di donne in Bangladesh con morbidissimo cotone 100%, questo sonaglio divertirà il vostro bambino per ore ed in tutta sicurezza grazie al materiale naturale e lavabile.
Ottimo anche come regalo di nascita!
Ci piace perchè:
- Realizzato a mano.
- I vostri bimbi stimoleranno la fantasia inventando storie.
- Scegliendo i prodotti Pebble si aiutano le comunità di donne nei paesi in via di sviluppo.
- Colore: righe bianche e nere
- Materiale: esterno 100% Cotone, interno 100% Poliestere
- Colorazione: colori certificati Oeko-tex 100, certificazione internazionale più severa (per i tessuti e i colori) che garantisce assoluta sicurezza
- Lavaggio: Lavabile in Lavatrice a 40 gradi
- Realizzazione: fatto a mano in Bangladesh da una cooperativa che offre lavoro a più di 5000 donne, pagate in modo equo, che possono usufruire di condizioni di lavoro salubri e sicure nonché della massima flessibilità e della vicinanza alle lorofamiglie
- Certificazioni e conformità: EU Toys Safety Directive 2009/84/EEC; EN71 Part 1: 2005+A9 2009: Mechanical & physical properties; EN71 Part 2: 2006+A1 2007: Flammability (infiammabilità)
- Dimensioni: 10x22x22 cm, le dimensioni potrebbero variare perchè il prodotto è realizzato artigianalmente
Adorabili animali e altre creature piene di personalità oppure appetitose verdure e deliziosi cupcakes animano l’universo di Pebble, il marchio che produce coloratissimi giocattoli e sonagli in crochet di cotone fair-trade. Tutti i prodotti Pebble sono fatti a mano con grande cura e attenzione da gruppi di donne in comunità rurali in Bangladesh che vengono remunerate in modo equo e hanno un lavoro flessibile e che non le costringe ad allontanarsi dalle loro famiglie. Pebble ha recentemente aggiunto una collezione di sonagli, scarpine per neonati e accessori in cotone Bio.
Siamo fieri di essere il distributore di Pebble per l'Italia!
SCOPRI CHI CREA I PRODOTTI PEBBLE...




