Federa cuscino "Little Princess"
Aggiungi alla cameretta della tua bimba il fantastico cuscno "little princess" piccola principessa, perfetto per decorare ogni angolo della casa e renderla ancora più bella ed accogliente. Federa quadrata, rosa e bianca, con sul retro una fantasia a zig zag. Realizzato completamente in cotone, risulta morbidissimo al tatto, adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche la più delicata, come quella dei bambini. Progettato da Marta ed Elena, due giovanissime designer spagnole, con passione e voglia di divertire, pensato per far sorridere, anche solo per un attimo, chiunque lo veda.
Perché ci piace:
- Trasmette semplicità e amore.
- Perché è 100% cotone di alta qualità.
- Perché è progettato e prodotto in Spagna.
- Perché è buffo, colorato e divertente.
- Colore: Bianco, rosa e nero.
- Composizione: 100% cotone.
- Dimensioni: 45x45cm.
- Lavaggio: Lavare a temperature non superiori a 30°.
- Detersivi: Non usare candeggina o altri prodotti sbiancanti.
- Stiratura: Stirare a temperature non superiori a 150°.
UO* nasce dalla voglia di evadere di due amiche: marta ed Elena. Aperto uno studio di architettura a Valencia, le due ragazze spagnole decidono di crearne all'interno una parte creativa: UO*. Disegnano oggetti del quotidiano carichi di positività per cercare di far iniziare la giornata con il piede giusto.
I loro prodotti, sempre colorati e creativi, originali ed utili, riusciranno a farvi venire il sorriso, così come ai vostri bambini.
